Alleantia_IoT

OPC-UA: il nuovo plugin di Alleantia ISC 5.0.1

Standardizza i tuoi dati

Hai macchine industriali diverse e necessità di raccogliere e standardizzare in tempo reale tutti i dati raccolti dalle macchine?

Fra le features più apprezzate della ultima versione del Software Alleantia ISC 5.0.1 il plugin OPC-UA permette di raccogliere i dati IoT di funzionamento di diversi macchinari che parlano differenti protocolli industriali, per uniformarli e renderli intelligibili dai diversi sistemi gestionali, applicazioni aziendali e piattaforme cloud.

 

OPC-UAServer di Alleantia ISC 5.0.1 permette di standardizzare i dati delle vostre macchine facilitandone l’interconnessione con le più moderne applicazioni IT.

Il plugin OPC-UA Server  by Alleantia permette l’acquisizione dei dati IoT da qualsiasi dispositivo industriale (telemetria, campionamenti e stati macchina) e di esporli in OPC-UA.

Offrendo un'altra possibilità di analisi dei dati in tempo reale, tutti gli insights delle macchine interconnesse per trarre il massimo vantaggio in termini di efficienza produttiva complessiva, incremento del ciclo di vita di utilizzo degli asset e creazione di nuovo valore di business.

 

opcua-large2

Vuoi scoprire come impostare un OPC-UA Server con Alleantia?

Guarda l’anteprima del video OPC-UA.

 SEI INTERESSATO AL NUOVO PLUGIN ALLEANTIA?
 
 ACCEDI A CONTENUTI ESCLUSIVI
 
CLICCA QUI